BANDO DI SELEZIONE PER INFERMIERI - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

BANDO DI SELEZIONE PER INFERMIERI

È attivo il Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno o parziale, indeterminato o determinato di infermieri.

Gli infermieri verranno impiegati per servizi a persone sospette o positive al Covid 19 presso la Casa Residenza Anziani di Novellara, i Centri Diurni, il Servizio di Assistenza Domiciliare, i Mini Alloggi con servizi, Appartamenti Protetti e altri servizi gestiti dall’Azienda Speciale.

Gli interessati devono compilare la domanda di ammissione alla selezione, completa delle dichiarazioni e degli allegati richiesti, esclusivamente sulla piattaforma Elixiform.

Per accedere alla piattaforma, è necessario essere in possesso dell'identità digitale SPID.

La scadenza per la compilazione della domanda di ammissione è fissato per le ore 23:59 di lunedì 26 APRILE 2021 .

Per i requisiti di ammissione, consula il bando completo.

Per ottenere SPID