CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DEL COMUNE DI NOVELLARA - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DEL COMUNE DI NOVELLARA

Questa Amministrazione, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, intende approvare entro il 30/09/2021 la revisione del Codice di Comportamento dei propri dipendenti, alla luce delle Linee Guida ANAC in materia di Codici di Comportamento dei pubblici dipendenti.

Il presente avviso è rivolto a tutti i dipendenti, la Giunta Comunale, l'Organismo Indipendente di Valutazione, il Comitato Unico di Garanzia, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti sul territorio di questa Amministrazione, al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui il nostro Comune terrà conto in sede di stesura del Codice di Comportamento nella sua versione definitiva.

Le proposte e/o osservazioni possono essere inviate all’indirizzo a.tirabassi@comune.novellara.re.it entro il termine di martedì 31 agosto 2021 alle ore 18.00.

Schema Codice di comportamento word

Schema Codice di comportamento pdf

Avviso procedura di consultazione preliminare