Chiusura di tutte le attività di commercio e delle farmacie il 17 marzo - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Chiusura di tutte le attività di commercio e delle farmacie il 17 marzo

Con ordinanza del Sindaco (n. 19 del 2/3/2011), il 17 marzo, giorno di festa nazionale in occasione dei festeggiamenti per la ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia, sarà imposta la chiusura di tutte le attività di commercio al dettaglio su aree private e per il commercio su aree pubbliche (sospensione del mercato settimanale di giovedì 17 marzo). Anche alle farmacie del territorio verrà imposta la chiusura come d’obbligo per le festività infrasettimanali in genere, fatta eccezione per le farmacie che in quella settimana si trovano a svolgere il turno come da calendario AUSL di Reggio.