RILEVAZIONE MENSILE ISTAT DEI PERMESSI DI COSTRUIRE, DIA ED EDILIZIA PUBBLICA - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

RILEVAZIONE MENSILE ISTAT DEI PERMESSI DI COSTRUIRE, DIA ED EDILIZIA PUBBLICA

Comunicazione per i tecnici:

DAL GIORNO 01 SETTEMBRE LA COMPILAZIONE DEI MODELLI PER LA RILEVAZIONE ISTAT DOVRA’ AVVENIRE SOLAMENTE CON LA PROCEDURA ON-LINE COLLEGANDOSI DIRETTAMENTE AL SITO DELL’ISTAT ALL’INDIRIZZO https://indata.istat.it/edilizia, DOVE SARA’ CURA DEL TECNICO CONSERVARE IL CODICE DEL MODELLO COMPILATO DA COMUNICARE AL COMUNE, APPOSTO SUL FRONTESPIZIO AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA. TALE CODICE HA LA DUPLICE FUNZIONE: PER IL RISPONDENTE, DI POTER ATTESTARE L’AVVENUTA COMPILAZIONE; PER IL COMUNE,  DI POTER ASSOCIARE UNIVOCAMENTE ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICO-AMMINISTRATIVA. PERTANTO A FAR DATA DAL 01 SETTEMBRE NON POTRANNO ESSERE ACCETTATI PERMESSI DI COSTRUIRE PRIVI DELLA COMPILAZIONE, OVE NECESSARIA, DEI MODELLI ISTAT ON LINE, COME SARA’ NECESSARIO PROVVEDERE A RICOMPILARE ON LINE I MODELLI DEI PERMESSI DI COSTRUIRE GIA’ RILASCIATI E NON ANCORA RITIRATI ENTRO IL MESE DI AGOSTO.