Convocato il Consiglio Comunale di Ottobre - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Convocato il Consiglio Comunale di Ottobre

Ordine del giorno della seduta conisgliare di giovedì 20 ottobre alle ore 21.00:

1.    APPROVAZIONE DEL PIANO OPERATIVO COMUNALE 2010 ADOTTATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 72 DEL 11/11/2010.

2.    AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/01/2012-31/12/2016. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.

3.     ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELLA MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE RUSSOTTO ORAZIO DEL GRUPPO MISTO “AGIRE INSIEME” CONCERNENTE “AREA SOSTA CAMPER”.

4.     ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELLA MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE RUSSOTTO ORAZIO DEL GRUPPO MISTO “AGIRE INSIEME” CONCERNENTE LA “ADOZIONE AUTO ELETTRICHE”.

5.    ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELLA MOZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI PDL-INSIEME E LEGA NORD CONCERNENTE "INFILTRAZIONI MAFIOSE NEGLI APPALTI DELLA TANGENZIALE DI NOVELLARA".