Il Consiglio Comunale si riunisce - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Il Consiglio Comunale si riunisce

I punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di giovedì 29 marzo 2012:

ESAME ED APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE ALLO STATUTO DELL'UNIONE BASSA REGGIANA PROPOSTE IN SEGUITO ALLA REVISIONE DELLO STESSO DA PARTE DELLA APPOSITA COMMISSIONE DELL'UNIONE.

ESAME ED APPROVAZIONE INTEGRAZIONI E MODIFICHE AL REGOLAMENTO COSTITUTIVO  DELL'ISTITUZIONE " I MILLEFIORI "

“MERCATO DELL’ANTIQUARIATO, DELLE COSE VECCHIE E/O USATE E DA COLLEZIONISMO”. - APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE.

MODIFICA REGOLAMENTO PER L'ASSEGNAZIONE DI FINANZIAMENTI AI PRIVATI PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO DEL COLORE ATTRAVERSO IL RECUPERO E IL RISANAMENTO DELLE FACCIATE DEGLI EDIFICI NEL CENTRO STORICO.

APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GUASTALLA E I COMUNI DI GUALTIERI, NOVELLARA E L'UNIONE TERRE D'ARGINE PER IL TRASPORTO DI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI ALLA "CASA DEL SOLE" DI SAN SILVESTRO DI CURTATONE (MN) PER IL PERIODO GENNAIO-LUGLIO 2012.

APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LO  SVOLGIMENTO DI TIROCINI DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO TRA IL COMUNE DI NOVELLARA E LA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA.

ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELLA MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "LEGA NORD" CONCERNENTE "CONTRARI ALLA TESORERIA UNICA"

ESAME ED APPROVAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE "PDL-INSIEME" CONCERNENTE "ESPRESSIONE DI SOLIDARIETA' AI DUE MARO' ITALIANI INGIUSTAMENTE TRATTENUTI DAL GOVERNO INDIANO NONCHE'  AL GOVERNO ITALIANO".

COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE DI DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE ADOTTATA PER PRELEVAMENTI DAL FONDO DI RISERVA.