Giovedì 26 luglio si riunisce il Consiglio Comunale - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Giovedì 26 luglio si riunisce il Consiglio Comunale

E’ prevista la sospensione alle ore 20.30, dopo i punti relativi al bilancio, e la ripresa alle 21.00, dopo un piccolo ristoro, per proseguire con gli altri punti fino alle ore 23.00.

1

MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE TRIBUTARIE COMUNALI.

2

APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF (IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE).

3

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.).

4

I.M.U. – DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE E DELLE DETRAZIONI RELATIVE ALL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA PER L’ANNO 2012.

5

TARIFFA PER LA GESTIONE AMBIENTALE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI: APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO DI GESTIONE PER L'ANNO 2012.

6

APPROVAZIONE PIANO PROGRAMMA 2012, BILANCIO 2012, BILANCIO PLURIENNALE 2012/2014 E DELLE TARIFFE DELL'ISTITUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI "I MILLEFIORI".

7

SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - ANNO 2012. DETERMINAZIONE DEI COSTI COMPLESSIVI E DEI TASSI DI COPERTURA IN PERCENTUALE DEL COSTO DI GESTIONE DEI SERVIZI STESSI.

8

APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI IMMOBILIARI.

9

APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2012/2014 E RELATIVO ELENCO ANNUALE 2012.

10

APPROVAZIONE DEL BILANCIO ANNUALE 2012, DEL BILANCIO PLURIENNALE 2012-2014 E DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA.

11

SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE BASSA REGGIANA: APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI IMPLEMENTAZIONE ORGANIZZATIVA E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI.

12

UNIONE BASSA REGGIANA - APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI E DEL SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE.

13

ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE DI MAGGIORANZA "UNITI PER NOVELLARA" CONCERNENTE "POLITICHE EDUCATIVE 0-6 ANNI".

14

ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE DI MAGGIORANZA "UNITI PER NOVELLARA” CONCERNENTE “RISPETTO DELL’ESITO DEL REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO 2011”.

15

ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO “A SOSTEGNO DELL’ANPI DOPO IL PREOCCUPANTE AFFERMARSI A LIVELLO NAZIONALE ED EUROPEO DI MOVIMENTI DI ESTREMA DESTRA” PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE DI MAGGIORANZA "UNITI PER NOVELLARA”.

16

ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELLA MOZIONE PRESENTATA DAL “GRUPPO CONSILIARE MISTO” PER INTITOLARE A ANTONIO CAPONNETTO UN LUOGO SIMBOLO DI NOVELLARA”.

17

ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELLA MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "SINISTRA PER NOVELLARA" CONCERNENTE "FESTIVAL UGUALI_DIVERSI - EDIZIONE 2012"

18

RISPOSTA ALL’INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "PDL - INSIEME" CONCERNENTE "TERREMOTO E DANNI AGLI IMMOBILI COMUNALI"

19

RISPOSTA ALL’INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "PDL - INSIEME" CONCERNENTE "DIMISSIONI ASSESSORE MAZZI E SUE DICHIARAZIONI PUBBLICHE"

20

ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELLA MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD CONCERNENTE "ISTITUZIONE DI UNA ZONA FRANCA NELLE AREE TERREMOTATE"

21

ESAME ED EVENTUALE APPROVAZIONE DELLA MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI MAGGIORANZA "UNITI PER NOVELLARA” CONCERNENTE "IL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA PER IUS SOLI".