È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’ assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore Amministrativo – Responsabile Ufficio Segreteria - 36 h settimanali – da impiegare presso gli uffici Amministrativi dell’Azienda speciale “I Millefiori” di Novellara.

La presentazione delle domande, redatte secondo il modulo allegato, dovrà avvenire dal 03/06/2023 e fino alle ore 12,00 del 21/06/2023.

Per maggiori informazioni sui requisiti e sulle prove, si invita a consultare il bando completo in allegato.

Ultimo aggiornamento: 08-06-2023, 10:24