Competenze

Gestione dei rapporti con le associazioni sportive. Lo Sportello manifestazioni si occupa della programmazione degli eventi nonchè del porcesso gestionale dgli stessi, curandone la sicurezza.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Marco Cantarelli

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Marzia Menozzi

Referente ufficio

Mario Argese

Referente ufficio

Servizi disponibili

Accesso agli Impianti sportivi

L’accesso agli impianti sportivi del comune di Novellara (elencati in tabella allegata al procedimento) è disciplinato da apposito regolamento.

Cortile della Rocca - concessione d'uso

Possibilità per un cittadino o associazione di prenotare ed usufruire dell'area cortiliva interna alla Rocca.

Processo dell'ufficio manifestazioni, spettacoli e intrattenimenti

Modello Unico per lo svolgimento di sagre fiere feste o altre manifestazioni temporanee.

Richiesta patrocinio e contributi economici SETTORE sviluppo politiche economiche, sport e tempo libero.

Esistono due tipologie di contributi che è possibile chiedere al Comune: i contributi economici generici ed il patrocinio.

Piazzale Guglielmo Marconi, - Novellara (RE) - 42017

Orario per il pubblico