Valida dalle 00:00 del 06 giugno 2021 fino alle 00:00 del 07 giugno 2021

Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori per le province di PR, RE, MO, BO, RA, FC, RN; per temporali per le province di PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN

Per la giornata di domani 6 giugno è prevista attività temporalesca in estensione dai settori appenninici all'intero territorio regionale dalle ore pomeridiane. Fenomeni più consistenti sul settore centro-orientale della regione con condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati.

Ultimo aggiornamento: 08-02-2024, 17:06