Salta al contenuto

Contenuto

CORONAVIRUS - DPCM 22 MARZO – INFORMAZIONI UTILI
valido dal 23 marzo al 3 aprile

  • Sono sospese tutte le attività produttive industriali ad eccezione di quelle indicate nell’allegato 1 (in foto). Per ogni dubbio o richieste specifiche il consiglio è di rivolgersi al proprio commercialista od alle associazioni di categoria
  • Per le attività commerciali resta confermato tutto quanto disposto dal DPCM 11 marzo e quindi NULLA cambia. Si conferma la chiusura dei supermercati i giorni festivi.
  • Restano sempre consentite le attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività di cui all’allegato 1. Le comunicazioni relative alla prosecuzione di queste attività, dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n. 146/1990, dovranno essere inviate alla seguente casella di posta elettronica certificata: prefettura.prefre@pec.interno.it dal legale rappresentante dell’azienda interessata, indicando nell’oggetto della mail “DPCM 22 marzo 2020 – Comunicazione attività”.
  • Restano consentite le attività degli impianti a ciclo continuo con analoga comunicazione al Prefetto presentata dai legali rappresentanti degli impianti a ciclo produttivo continuo presenti nell’area della Provincia di Reggio Emilia, indicando il grave pregiudizio o il pericolo di incidenti derivanti dall’interruzione dell’attività. La comunicazione potrà avvenire compilando e sottoscrivendo, con timbro e firma, il modello denominato Modello Comunicazione – art. 1, comma 1 lettere d) e g) DPCM 22 marzo 2020, scaricabile dal sito della Prefettura, e di seguito riportato.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

La segreteria del Sindaco si occupa della gestione degli impegni istituzionali di Sindaco e Giunta, oltre a svolgere attività di ufficio stampa e grafica. Si occupa inoltre dell'organizzazione di eventi culturali e istituzionali ...

Piazzale Guglielmo Marconi,

42017 Novellara (RE)

Ultimo aggiornamento: 08-02-2024, 17:07