Salta al contenuto

Contenuto

Venerdì 30 agosto, alle 18:00, all'Ex Macello comunale inaugurerà la mostra fotografica "Connessioni", di Alessandro Malaguti.

Quando si è in viaggio si presentano molte occasioni per interagire e stringere amicizia con sconosciuti, per qualche strana alchimia ci si apre più facilmente verso gli altri. Durante questi incontri si crea una connessione, un’energia chiamata empatia. Un mondo con persone connesse le une alle altre diventa un luogo migliore in cui vivere. Siamo tutti connessi e tutti uguali.

La mostra sarà visitabile fino al 22 settembre, nei seguenti orari di apertura:
sabato e domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
venerdì 30 agosto, giornata inaugurale, dalle 18:00 alle 22:00.

Alessandro Malaguti, novellarese, entra nel mondo della fotografia da giovane e dopo vari approcci trova la sua ispirazione nella fotografia di viaggio facendone una vera e propria passione.
Durante i suoi viaggi attorno al mondo, Malaguti si interessa a scoprire culture diverse cogliendo quegli attimi di vita quotidiana che, pur simili ai nostri, vengono svolti in modo unico e particolare. Entrando in empatia con varie etnie, nel pieno rispetto delle persone e delle loro usanze, riesce ad immortalare emozioni, sguardi e tradizioni. Il suo scopo, oltre quello di trasmettere la bellezza della diversità culturale, è anche il valore artistico ed emozionale di ogni suo scatto.

Ingresso libero
Ex Macello comunale, via Mascagni 13
Novellara

Per informazioni: 0522655471 - turismo@comune.novellara.re.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

La segreteria del Sindaco si occupa della gestione degli impegni istituzionali di Sindaco e Giunta, oltre a svolgere attività di ufficio stampa e grafica. Si occupa inoltre dell'organizzazione di eventi culturali e istituzionali ...

Piazzale Guglielmo Marconi,

42017 Novellara (RE)

Ultimo aggiornamento: 21-08-2024, 12:39

Contenuti correlati