Con delibera di Giunta Comunale n. 162 del 22/12/2021 è stato approvato il nuovo bando pubblico per l'erogazione di contributi a fondo perduto finalizzati alla riqualificazione ed al rilancio delle imprese, all'ammodernamento dei prodotti o dei servizi della rete produttiva, rivolto alle imprese esistenti sul territorio e di prossima apertura.

Il bando è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Novellara all’indirizzo www.comune.novellara.re.it alla voce “albo pretorio” -  “delibere”.

La richiesta di partecipazione al bando per la concessione del contributo dovrà essere presentata nei modi e nei tempi indicati dal bando pubblico sulla piattaforma delle istanze online del comune di Novellara al seguente link a partire dalle ore 09.00 del 14/03/2022 e fino e non oltre le ore 24.00 del 15/04/2022 (a pena di esclusione).

Per presentare la domanda occorrerà essere in possesso di un'identità digitale SPID. La domanda potrà essere presentata anche da persona delegata dall'impresa. In questo caso, sarà necessario allegare alla richiesta anche la delega firmata.

Il contributo verrà erogato in base all’ordine di arrivo delle domande, sino ad esaurimento delle risorse. Nel caso in cui rimangano inutilizzate risorse destinate alle attività di nuova apertura, verranno ridistribuite sulla graduatoria stilata per le attività già esistenti.

Per maggiori informazioni su come ottenere SPID, clicca qui

Ultimo aggiornamento: 08-02-2024, 17:07