Dalle ore 8:00 del giorno 04/04/2022 e fino al termine dei lavori sarà istituito il divieto di transito (eccetto residenti) su  strada Argine Francone, per lavori di manutenzione e asfaltatura.

I lavori verranno eseguiti solo in presenza di condizioni metereologiche favorevoli e si opererà aprendo e chiudendo un cantiere alla volta e intervenendo su una strada alla volta, in modo tale che al termine di ogni giornata di lavoro la viabilità sulle strade interessate dalle manutenzioni verrà regolarmente ripristinata.

Il Servizio di Polizia Municipale è svolto dalla Polizia Locale dell'Unione Bassa Reggiana che opera nelle sedi di ogni comune associato. I Responsabili delle sedi, in collaborazione con i responsabili dei subambiti...

Via Gonzaga 9

42017 Novellara