Contenuto
Un altro tratto di ciclopedonale e una piazzola di attesa che renderà più confortevole e sicura salire e scendere dai mezzi pubblici a Novellara. Nei giorni scorsi, di fronte alle Officine meccaniche Giusti, il Comune ha infatti completato due interventi – cofinanziati dalla stessa azienda e in collaborazione con Act – lungo la Sp 4 che porta alla Fossetta.
.
“Di fronte all’ingresso delle Officine meccaniche, poco prima della rotatoria, abbiamo realizzato un tratto di ciclopedonale che si collega con quella già presente lungo via don Pasquino Borghi – spiega l’assessore all’Ambiente e alla mobilità, Alberto Razzini – Inoltre, in questi giorni, con la posa della pensilina fornita da Act è stata completata una nuova piazzola per i mezzi pubblici, che renderà più confortevole l’attesa e più sicure le operazioni di salita e discesa dai bus”.
.
“Si tratta di due interventi che, oltre a favorire la mobilità sostenibile, incrementano la sicurezza dei cittadini di Novellara- aggiunge l’assessore al Bilancio, Simone Zarantonello - L’importo del nuovo tratto di ciclopedonale e della piazzola di sosta per i bus ammonta a 34.000 euro, cofinanziati dalle Officine meccaniche Giusti”
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 06-03-2024, 12:43