Mercoledì 10 aprile, nell’ambito degli eventi collegati alla mostra “Violenzissima” di Giulia Maglionico, andrà in scena lo spettacolo “Parole di tutti i giorni”, un susseguirsi e intrecciarsi di monologhi e dialoghi che mostrano più sfaccettuture della vita delle donne e delle persone che le circondano, alcuni tratti da storie vere e altre che rappresentano la realtà.

L’associazione “Le Mafalde” è un collettivo teatrale che da anni lavora alla messa in scena di spettacoli sociali, i cui temi principali sono la disparità, la violenza e la discriminazione di genere, con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione attraverso le parole e lo strumento teatrale.

Appuntamento alle 21:00 all’Ex macello di via Mascagni 13. Per l’occasione sarà possibile visitare la mostra “Violenzissima” dalle 20:00 alle 22:00. Ingresso ad offerta libera a favore del Fondo Saman.

Ultimo aggiornamento: 09-04-2024, 15:46