Cos'è
Giulia vuole proteggere Mirella da un brutto giro di amicizie. Nel farlo resta sempre più sola e mette a rischio le persone che le vogliono bene. Quando capisce che non può controllare tutto e tutti è troppo tardi per evitare il peggio, ma non per ritrovare nuove sicurezze.
.
Dopo una serata sbandata Mirella va a scuola ma perde la parte di pattinaggio principale nello spettacolo di fine anno. La sua amica Giulia la deve sostituire e questo fa andare su tutte le furie Mirella che scappa a casa. Giulia la raggiunge ma, alla fermata del tram, conosce Luca, un ragazzo più grande e solitario. A casa di Mirella le due amiche litigano e Giulia decide di capire che cosa sta accadendo all'amica, per farlo va al parco dai più grandi con l'amica Claudia. Qui incontrano anche Paolo, il ragazzo di Giulia, che discute con lei perché non si fa mai sentire. I tre però sono sopraffatti da un gruppo di bulli con la patente, sono loro che hanno fatto bere e fumare la loro amica Mirella. Giulia e Claudia sembrano rassegnate a lasciare andare la loro amica ma questa le chiama mentre stanno studiando per l'esame di scuola guida. Mirella invita Giulia in discoteca. Lei ci va ma è un tranello, Giulia lo ha fatto solo per sfuggire a una punizione che le hanno dato a casa. In discoteca infatti ci sono i suoi amici più grandi e lei non ha intenzione di stare con Giulia. Quando arrivano anche Claudia e Paolo i ragazzi bevono e arrivano alle mani. Paolo poi quando si metterà in auto farà un incidente lasciando a Giulia tutti i sensi di colpa. Solo la vicinanza di Luca con la sua esperienza e la ritrovata amicizia di Claudia e Mirella fanno risalire Giulia dal baratro permettendole di agganciarsi all'unica cosa che ancora le interessava: pattinare nello spettacolo della scuola.
.
Prenotazione e vendita biglietti da martedì 19 marzo:
È possibile prenotare i biglietti tramite la mail teatro@comune.novellara.re.it, telefonicamente al numero 0522/655407 o online sul sito di vivaticket.
12,00€
Apertura biglietteria:
tutti i giovedì dalle 10:00 alle 12:00
il primo sabato di ogni mese dalle 10:00 alle 12:00
il giorno prima di qualsiasi spettacolo (tranne il teatro famiglia) in cartellone (si possono acquistare i biglietti di qualsiasi spettacolo in stagione) dalle 16:30 alle 18:30 il giorno stesso dello spettacolo un’ora prima dell’esibizione.
A chi è rivolto
Tutt
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Costi
12 euro
Contatti
Ultimo aggiornamento: 18-03-2024, 11:33