Approvato, con atto n.221/2024, l’elenco dei soggetti gestori dei CENTRI ESTIVI che hanno aderito al Progetto Conciliazione Vita-Lavoro 2024 sul territorio comunale di Novellara.

I soggetti enti gestori aderenti sul territorio del Comune di Novellara sono:

Centro estivo Comunale “Un’estate in gioco” – gestito da Accento Soc. Coop. Soc. – periodo: dal 10 Giugno al 2 Agosto e dal 26 Agosto al 3 Settembre – età: dai 6 ai 14 anni

Grest 2024” – gestito dalla Parrocchia di Santo Stefano – periodo: dal 10 Giugno al 5 Luglio – età: dai 6 ai 13 anni

Coopersplash”–gestito da Coopernuoto S.C.S.D. – periodo: dal 10 Giugno al 13 Settembre (periodo di chiusura: 10-18 Agosto) – età: dai 3 ai 13 anni

Servizio estivo Scuola Infanzia” per le Scuole dell’Infanzia Statale e Comunale – in via Falasca 2 - gestito da A.S.B.R. – periodo: 1-26 Luglio – età: dai 3 ai 6 anni

Tempo Estivo Santa Maria Luglio 2024”– gestito dalla Parrocchia Santa Maria Annunziata presso la Scuola dell’Infanzia e nido Santa Maria –periodo: 1-19 Luglio – età: dai 3 ai 6 anni

Movicamp 2024” – gestito da MoviMondo A.S.D. – periodo: dal 08 Luglio al 13 Settembre – età: dai 6 ai 13 anni

Food” – gestito dalla scuola d’inglese: “ABC Learn with me” – periodo: dal 1 Luglio al 26 Luglio e dal 9 Settembre al 13 Settembre – età: dai 3 ai 10 anni.

English Theatre Summer camp”- gestito da Noveteatro Aps –periodo dal 10 Giugno al 14 Giugno al Laboratorio Armonia e al Teatro Franco Tagliavini -età dai 6 ai 13 anni.

Il bando rivolto alle famiglie per aderire, a loro volta, al Progetto Conciliazione Vita-Lavoro 2024 e richiedere quindi il contributo per l’abbattimento, totale o parziale, delle rette di iscrizione ai centri estivi sopra elencati verrà pubblicato a breve sul sito del Comune, con tutte le informazioni e i requisiti necessari per inoltrare specifica domanda online.

L’Uff. Servizi Educativi segue bandi, attività e progetti erogati dall'Amm.zione Comunale, dalla Regione e/o dallo Stato, per fornire sostegno (economico, culturale e sociale) alle famiglie e ai minori nel percorso scolastico e formativo in senso lato.

Ultimo aggiornamento: 24-05-2024, 11:18