Salta al contenuto

Contenuto

La Giunta del Comune di Novellara ha deliberato una riduzione della tassa rifiuti 2021 per alcune cagetorie di cittadini. Si tratta in particolare di chi ha più di 65 anni (in affitto o casa di proprietà), di chi appartiene ad un nucleo composto da 5 o più persone, di chi ha una invalidità pari al 100% e di famiglie monoreddito composte da almeno due componenti.

Gli interessati devono compilare la domanda di riduzione, completa delle dichiarazioni e degli allegati richiesti, esclusivamente online all'indirizzo web:

https://bassareggiana.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=NOVELLARA_RIDUZIONE_TARI_2021

entro sabato 31 ottobre 2021.

L'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione alla riduzione avviene unicamente attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID): https://www.spid.gov.it/; le modalità per ottenere le credenziali sono indicate sul sito https://www.spid.gov.it/richiedi-spid.

In caso di difficoltà con la creazione dell'identità digitale è possibile chiedere il supporto dello SPORTELLO DIGITALE PER IL CITTADINO presso la Spezieria (telefonando al numero 0522.655438 - scrivendo a sportellodigitale@comune.novellara.re.it)

Solo ed esclusivamente per esigenze particolari, la domanda può essere presentata presso Azienda Speciale “I Millefiori” – Via Costituzione 10 – Novellara – allo SPORTELLO SOCIALE CON APPUNTAMENTO – TEL.0522/654948

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

La segreteria del Sindaco si occupa della gestione degli impegni istituzionali di Sindaco e Giunta, oltre a svolgere attività di ufficio stampa e grafica. Si occupa inoltre dell'organizzazione di eventi culturali e istituzionali ...

Piazzale Guglielmo Marconi,

42017 Novellara (RE)

Ultimo aggiornamento: 08-02-2024, 17:07

Contenuti correlati