Nel periodo dal 5 al 23 luglio e dal 2 al 20 agosto 2021 l'ufficio postale di Vezzola sarà assoggettato al seguente intervento di rimodulazione:

18 giornate di chiusura stagionale: il 5, 7, 9, 12, 14, 16, 19, 21, 23 luglio e 2, 4, 6, 9, 11, 13, 16, 18, 20 agosto.

Tutti i pensionati di età pari o superiore a 75 anni possono richiedere la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell’emergenza da Covid-19, evitando così di doversi recare negli Uffici Postali.

Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri hanno sottoscritto una convenzione grazie alla quale i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono la pensione presso gli Uffici Postali e che la riscuotono normalmente in contanti, possono chiedere di riceverla gratuitamente a casa, delegando al ritiro i Carabinieri.

Il servizio non potrà essere reso a coloro che abbiano già delegato altri soggetti alla riscossione, abbiano un libretto o un conto postale o che vivano con familiari o nelle vicinanze della loro abitazione.

Le persone interessate a questo servizio possono contattare il numero verde 800 55 66 70 messo a disposizione da Poste o chiamare la più vicina Stazione dei Carabinieri per richiedere maggiori informazioni.

Ultimo aggiornamento: 08-02-2024, 17:06