Sabato 22 aprile si celebrerà il Vaisakhi, la Festa del Raccolto della regione del Punjab, con il tradizionale corteo per le vie della città, accompagnato da canti, balli e piatti tradizionali.

.
Il corteo partirà alle 14:00 dal Gurdwara Singh Sabha - Tempio Sikh (via Bandini 7), seguirà Il seguente percorso: via Vespucci, via M. Polo, attraversamento Prov. le Nord, via Indipendenza, via Campanini, via Cavour, piazza Unità d’Italia, piazza Mazzini, per poi rientrare al Tempio seguendo il percorso via De Amicis, via della Libertà, via Indipendenza, attraversamento Prov. le Nord, via M. Polo, via Vespucci.

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:24