E’ possibile presentare istanza per la cessione a titolo gratuito al Comune di Novellara delle porzioni di sedime stradale , banchine, ciclo-pedonali, aiuole ed altri reliquati stradali in genere, utilizzate ad uso pubblico da oltre venti anni.

Esse verranno accorpate al demanio comunale secondo la procedura indicata dalla legge 448/98

La registrazione e la trascrizione del provvedimento avverranno a titolo gratuito (fatto salvo eventuali imposte di bollo) pertanto senza necessità di atti notarili.

Maggiori informazioni e modulistica presenti sul sito istituzionale.

Per info uff. Lavori Pubblici: Geom. Mario Argese 0522/655478 – m.argese@comune.novellara.re.it

Il servizio, oltre alla cura della manutenzione degli impianti sportivi, è dedicato alla gestione dei rapporti con le associazioni sportive.

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:22